Cinamatocasa Cinamatocasa
Imposta Cinematocasa.it com home page!
Scarica il magazine in formato pdf

Si scrive Social Eating Network e per ora è attivo solo a San Francisco. In principio fu la stanza degli ospiti. Oggi la nuova frontiera per guadagnare un piccolo budget extra passa per la cucina. R.. >>

Prima o poi mi sposo
Share
Commenti(0)
In onda martedì 10 giugno 2008
alle ore 21.10 su Canale 5

Prima o poi mi sposo
(The Wedding Planner)
Un film di Adam Shankman.
Con Jennifer Lopez, Alex Rocco, Matthew McConaughey, Justin Chambers, Bridgette Wilson. Genere Commedia, colore 102 minuti
Produzione USA 2000.

A San Francisco Mary Fiore, prestigiosa organizzatrice di matrimoni per coppie danarose, ha un coup de foudre per un bel medico promesso sposo alla più ricca ereditiera della città di cui deve preparare la sontuosa cerimonia di nozze. Dopo i primi 20 minuti, curiosi e briosi nella descrizione dell´ambiente e del lavoro, questa commedia degli equivoci frana nella banalità più smaccata per colpa di un copione spampanato (Pamela Falk e Michael Ellis, incompetenti) e della regia sciapa dell´esordiente A. Shankman, ex coreografo.
il MORANDINI 2008
di Laura, Luisa e Morando Morandini

Inserisci un commento
Avvisiamo che il messaggio inserito da un utente non registrato, verrà comunque memorizzato nel database per essere approvato.

Ricordiamo che l'inserimento dei commenti è soggetto a moderazione da parte del personale di Cinematocasa.it, pertanto ogni messaggio non pertinente, offensivo o che non segue le regole della netiquette verrà eliminato senza preavviso.
Titolo
Messaggio
Codice di controllo
Codice di controllo
Accedi al portale è potrai visualizzare subito i tuoi commenti!
Prima o poi mi sposo
Altre..
AdPepper Sky hp
Copyright 2006 - Cinematocasa.it - Reg. Tribunale di Palermo n.8 del 28/02/2005